
Il principe Alberto di Monaco rompe il silenzio e risponde ai pettegolezzi sul suo viaggio di nozze e alle voci di crisi del suo matrimonio, appena celebrato con Charlene.
Già da prima delle nozze la stampa si era scatenata, parlando di tentate fughe della fidanzata del principe, di figli illegittimi di lacrime della sposa il giorno del matrimonio. E dopo le cose non sono cambiate, perché c’è chi ha giurato che gli accordi prematrimoniali dei due prevedessero luna di miele da separati e divorzio subito dopo la nascita di un erede al tronoOggi, in un’intervista, Alberto sbotta e spiega: «E' intollerabile. In Sudafrica abbiamo alloggiato in alberghi separati per ragioni pratiche. Partecipavo alle riunioni del Comitato Olimpico Internazionale e mi alzavo presto ogni mattina. Non volevo rischiare di svegliare mia moglie».
Sulle altre vicende che lo hanno visto protagonista prima e dopo le sue nozze dice:
«La cosa deplorevole è che i giornali hanno riportato questi pettegolezzi senza verificare che fossero veri. Ci devono essere una o due persone a Monaco che cercano di nuocerci».Sarà davvero così?